transmedia

Chi Siamo

TransMedia Group è una delle società di relazioni pubbliche e marketing multilingue leader negli Stati Uniti.

Dal TransMedia Building, situato nel centro di Boca Raton in Florida, la nostra società serve clienti in tutto il mondo e da oggi anche in Italia, dove può aiutare le imprese e le istituzioni ad essere presenti e visibili negli USA.

Tra i nostri clienti annoveriamo compagnie del calibro di AT&T, American Red Cross, Anushka Spa, Boehringer Ingelheim, Cenegenics Medical Institute, City of New York, Daum Crystal, Gunster Yoakley, Illustrated Properties, GL Homes, Jordache, Krispy Kreme, Merrill Lynch, GOLD To Go, Rexall Sundown, Trammel Crow e Wrap Media.

Il nostro Team per l'Italia

TransMedia Group è in contatto con il mercato italiano attraverso il nostro Senior Advisor for Italy, dott. Carmelo Cutuli, incaricato dal Board di TransMedia Group.

Thomas Madden

Founder & CEO

Madden, prima di fondare a Manhattan la sua società di PR Transmedia Group, è stato vicepresidente della rete televisiva americana NBC.

Madden ha vinto molti premi, tra cui l'America's Bronze Anvil della PRSA per una campagna di relazioni pubbliche che ha condotto per la Città di New York.

Carmelo Cutuli

Senior Advisor for Italy

Carmelo Cutuli è uno specialista della comunicazione e delle relazioni istituzionali professionalmente attivo nei campi dell'innovazione, internazionalizzazione e startup d'impresa.

Cutuli, laureato in Economia,  in qualità di responsabile dell' ufficio marketing e comunicazione internazionale di un importante società a partecipazione pubblica, ha consolidato la sua esperienza nel campo dell'internazionalizzazione.

Candace Rojas

U.S. Brand Ambassador